Contatti
Based in

Napoli, Italia

Follow me

LIBRO / Education Marketing – Strategie e strumenti per comunicare il valore nel mondo dell’istruzione

Per essere una persona che lavora quotidianamente nel mondo della comunicazione, tendo ad essere piuttosto riservata sulle mie piattaforme. Tuttavia, vorrei condividere anche qui quella che probabilmente è – ad oggi – la mia più grande soddisfazione professionale.

E’ uscito il mio (primo) libro, pubblicato dalla McGraw-Hill Education. Si tratta del primo volume italiano sul tema dell’Education Marketing, un compendio di strumenti e strategie per la comunicazione nel mondo dell’istruzione, scolastica e universitaria.

Clicca QUI per indice e prefazione del testo

E’ un volume che si rivolge a docenti delle scuole, a dirigenti scolastici, Rettori, professori, addetti stampa e personale amministrativo, ma anche a persone – come me – semplicemente appassionate di marketing o affascinate dalla comunicazione.

Per chi legge questo post, vi chiedo semplicemente di consigliare questa lettura alle persone che conoscete che lavorano nel settore: magari interessa, magari no. Dovrebbe potersi acquistare anche con la Carta del Docente.

 

Vi lascio qui qualche link per trovarlo: Amazon | Mondadori | Feltrinelli | Libreria Universitaria

 

Un ringraziamento va ai ragazzi di Education Marketing Italia, a Marta Basso, Camilla Accetto, Chiara Nocchetti, Giacomo Palombino, Giulia Pelini, Elena Pirozzi e Federica Sassaroli per i loro contributi, che troverete all’interno del volume.

Davvero, grazie.