Postino.social è lo strumento tutto italiano che aiuta a gestire i social media di aziende, professionisti e social media manager, con un supporto continuo e con importanti innovazioni rispetto ai propri competitor.
La startup italiana aiuta a sviluppare una comunicazione più efficace sui maggiori social media dando la possibilità di programmare i post di foto, video, Instagram stories o creare gallerie fotografiche da qualsiasi dispositivo.
Un’idea nata dai due fondatori Luca Vitiello e Valerio Vitiello, uniti dalla passione per la programmazione ed il social marketing. L’esigenza è comune: poter pubblicare foto, stories o creare gallerie di foto da pc sui social network ad orari prestabiliti e poter lavorare in maniera professionale anche gestendo più account, in un modo facile e con strumenti grafici accattivanti.
Per Postino.Social mi sono occupata della formulazione di strategie di inbound marketing che permettano la diffusione del tool, coinvolgendo blog, esperti di settore e influencers.