Il mio amore per questo lavoro ha sposato la mia passione per l’alimentazione e il benessere quando ho capito che nutrirsi non è solo una reazione fisiologica alla fame ma anche e soprattutto una condizione sociale, cognitiva, emotiva e culturale (e noi italiani lo sappiamo bene!).
Con Giulia Pelini, psicologa specializzata nei comportamenti alimentari, abbiamo intrapreso un percorso fatto di collaborazioni continue, di momenti di confronto ed apprendimento reciproco: dove possibile, cerchiamo sempre un terreno di scambio e un modo per lavorare insieme. E quale miglior progetto su cui mettersi alla prova che la sua stessa attività professionale: la dott.ssa Pelini è approdata online con un sito volutamente moderno, fresco e positivo, come il suo approccio alla psicologia dell’alimentazione.
Abbiamo realizzato insieme (e intendo gomito a gomito) il logo per la sua attività, l’immagine coordinata (carta intestata e biglietti da visita) e il materiale grafico necessario per la strategia digital, realizzando anche campagne ads per la sua pagina Psicologicamente Parlando.
Inoltre, ho avuto il piacere di avere un suo contributo all’interno del mio libro “Education marketing – Strategie e strumenti per comunicare il valore nel mondo dell’istruzione“.
Ecco il sito web che ho realizzato: giuliapelinipsicologa.it .
Website: